TAVOLO DEL MARE Giorgio Vallone UGL MARE E PORTI LIGURIA

Disposizioni per la promozione dello sviluppo, dell’occupazione e della formazione nel settore della Blue Economy.

Oggi Lunedì 26 giugno 2023 presso la Sala Colombo in Regione Liguria, abbiamo proseguito il confronto finalizzato alla predisposizione dell’impianto normativo avente ad oggetto le disposizioni per la PROMOZIONE dello SVILUPPO della BLUE ECONOMY.

Presente per la Federazione Mare e Porti con delega da Giorgio Vallone, Silvio Firpo Responsabile per le Istituzioni del Mare e Elisabetta Palermo in rappresentanza della Segreteria Regionale come Responsabile alla Comunicazione.

L’incontro, molto proficuo, continuerà con le proposte dei sindacati in un tavolo permanente dove si cercherà di focalizzare l’attenzione sulla SICUREZZA e gli INCENTIVI necessari e con un successivo tavolo di lavoro finalizzato a proporre un impianto normativo .

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……