All Riviera di Chiaia apre un nuovo grande hotel 5 stelle: sarà uno dei più lussuosi di Napoli

Sorgerà nel prestigioso Palazzo Caravita di Sirignano, di origine cinquecentesca. Accordo con il gruppo inglese di hotel di lusso Rocco Forte. Aprirà nel 2025.

Pierluigi Frattasi

A Napoli presto aprirà un nuovo grande hotel a 5 stelle della catena di alberghi di lusso Rocco Forte. La raffinata struttura ricettiva sorgerà nella prestigiosa sede di Palazzo Caravita di Sirignano, splendido edificio di origine cinquecentesca sulla Riviera di Chiaia, accanto al Museo di Villa Pignatelli e proprio di fronte alla Villa Comunale e al Lungomare di via Caracciolo, che ospita periodicamente tantissimi eventi di richiamo in città.

L’edificio monumentale dal 1937 era la sede della compagnia di navigazione Tirrenia. Nel 2017 è stato acquistato dall’imprenditore napoletano Nunzio Colella, amministratore delegato del Gruppo Capri e proprietario di importanti griffes della moda, come Alcott e Gutteridge, con l’idea di realizzare un grande hotel di lusso. Chiusa la parentesi della pandemia del Covid, che ha rallentato un po’ le operazioni, è arrivato in questi giorni l’accordo per la gestione della struttura alberghiera.

Accordo tra i gruppi Rocco Forte e Colella
L’hotel, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, entrerà nella grande catena di alberghi di lusso del gruppo britannico Rocco Forte, in partnership con Colella. Rocco Forte è già presente in Italia a Roma, con gli hotel De Russie e Il De la Ville, e a Palermo con Villa Igiea. Un altro segnale della crescente appetibilità della città di Napoli per il turismo di tutto il mondo. Sempre più gruppi internazionali vogliono investire in città per creare strutture di altissima qualità, come dimostrano l’apertura recente di un nuovo boutique hotel 5 stelle del gruppo LHP Hotel e il progetto per il nuovo hotel 5 stelle Marriott in piazza Municipio.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/all-riviera-di-chiaia-apre-un-nuovo-grande-hotel-5-stelle-sara-uno-dei-piu-lussuosi-di-napoli/
https://www.fanpage.it/

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/all-riviera-di-chiaia-apre-un-nuovo-grande-hotel-5-stelle-sara-uno-dei-piu-lussuosi-di-napoli/
https://www.fanpage.it/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……