Russia, scontro tra petroliere sul fiume Lena: dichiarata l’emergenza

Il governatore della regione di Irkutsk Igor Kobzev, nel suo canale Telegram annuncia: “Al momento, stiamo chiarendo il volume dei prodotti petroliferi che sono entrati nella Lena”. Non ci sono state vittime

Lo stato di emergenza è stato introdotto nel distretto di Kirensky nella regione di Irkutsk, dove due petroliere si sono scontrate sul fiume Lena. Lo ha annunciato nel suo canale Telegram il governatore della regione Igor Kobzev, secondo quanto riferisce la Tass. “Al momento, stiamo chiarendo il volume dei prodotti petroliferi che sono entrati nella Lena. Nell’area è stato introdotto un regime di emergenza“, ha detto il governatore.

Una delle navi in collisione, la TR-901, è in riparazione. La seconda petroliera – Erofey Khabarov – trasportava 832 tonnellate di benzina. A seguito della collisione, uno dei container è stato danneggiato a Yerofei Khabarov. Conteneva 138 tonnellate di carburante che si stanno riversando nel fiume. 

La collisione è avvenuta vicino al villaggio di Alekseevsk. Non ci sono state vittime. Il dipartimento investigativo interregionale orientale per i trasporti del comitato investigativo russo sta conducendo una indagine preliminare. 

fonte https://www.rainews.it/articoli/2023/06/russia-scontro-tra-petroliere-sul-fiume-lena-dichiarata-emergenza-246b1bee-be8b-40a1-965b-2454f3011214.html

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……