Non c’è stato un dirottamento sulla Galata Seaways

La vicenda dei quindici migranti clandestini fermati a bordo della ro-ro Galata Seaways dai militari del Battaglione San Marco il 9 giugno 2023 si è ridimensionata rispetto all’allarme sul dirottamento della nave lanciato dal ministro della Difesa, Guido Crosetto. Dopo che la nave è stata “liberata” ed è approdata a Napoli, la Procura ha avviato un’indagine che ha compiuto una prima ricostruzione degli avvenimenti e dove non appaiono ipotesi di reato connesse a un dirottamento, a un sequestro o ad aggressioni.

I magistrati hanno indagato per possesso d’armi i tre migranti che nelle immagini della videosorveglianza della ro-ro avevano in mano due coltelli e un taglierino e hanno aperto un fascicolo per associazione per delinquere finalizzata all’immigrazione clandestina, per scoprire come il gruppo di migranti sia salito sulla Galata Seaways nel porto turco di Yalova……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……