Un traghetto denominato KMP Royce 1 brucia nello stretto della Sonda (Indonesia)

Un traghetto passeggeri Royce 1 (KMP) ha preso fuoco mentre navigava nello stretto della Sonda (Indonesia), sabato 6 maggio 2023. La nave era partita dal porto di Merak per Bakauheni. Non si hanno ancora notizie di vittime e numero di passeggeri.

Il capo della Basarnas Banten Adil Triyanto ha detto che tutti i passeggeri del KMP Royce 1 che hanno preso fuoco nel Mare di Merak sono al sicuro. I feriti sono stati 10, alcuni sono ancora ricoverati in ospedale e altri sono rientrati nell’ufficio dell’ASDP.

“Non ci sono state vittime, quindi sono tutte in condizioni di sicurezza, anche se alcuni sono feriti, sono stati portati in ospedale e alcuni sono tornati qui (l’ufficio dell’ASDP). I passeggeri sono al sicuro, tutti sono al sicuro”, Adil ha detto ai giornalisti al porto di Merak.

Secondo lui, le vittime ferite sono state causate dal panico quando c’era fumo sulla nave. Corrono, poi scivolano e si fanno male.

“Ci sono stati più di 10 feriti.

Anche alcuni dei passeggeri della nave sono stati rimandati a casa a Bakaheuni. Alcuni sono ancora all’ASDP Merak per la raccolta dati.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……