Comunicato della Moby

Respinto anche l’ultimo attacco di Grimaldi contro l’omologa del concordato preventivo di Moby

Moby S.p.A. (la “Società”) comunica che con Decreto emanato in data odierna 5 maggio , il Tribunale di Ricorso di Milano ha rigettato l'unica azione di opposizione promossa da Grimaldi Euromed S.p.A. confermando l'omologazione del concordato preventivo di Moby e CIN già raggiunta con Decreto del Tribunale di Milano del 24 novembre , 2022.
Ancora una volta gli Organi di Giustizia hanno chiarito e accolto tutte le difese avanzate da Moby e CIN, respingendo in toto le pretese del concorrente di Grimaldi, che negli anni ha pretestuosamente e infondatamente ostacolato e rallentato il processo di ristrutturazione della Moby Società del Gruppo attraverso azioni volte ad impedire la prosecuzione del piano concordatario approvato con il voto favorevole espresso da ca. Il 90% dei creditori Moby e già omologato dal Tribunale di Milano il 24 novembre 2022.
La Corte d'Appello anche in questa occasione ha condannato Grimaldi al pagamento delle spese processuali in favore di Moby e CIN.
Contro il comportamento pretestuoso e scorretto di Grimaldi, la Società si riserva il diritto in sedi opportune di ogni azione legale diretta a difendere il proprio piano di ristrutturazione e l'lavoro dei suoi dipendenti.
  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……