Sanità Marittima Inchiesta a Livorno, coinvolti personale sanitario e marittimo dai Comandanti a una cuoca

Coinvolto anche il responsabile di armamento della Toremar. I marittimi coinvolti nell’inchiesta avrebbero beneficiato dei falsi certificati di malattia del servizio di assistenza ai naviganti.

Sono 31 le persone indagate tra marittimi, dipendenti di società di navigazione, medici e infermieri coinvolti nell’indagine della PM Alessandro Frera che ha portato al GIP Tiziana Pasquali a disporre i domiciliari per un infermiere e obblighi di firma per alcuni medici e paramedici del servizio sanitario accusati di corruzione e truffa allo Stato e falsità di materiale.

Le società di navigazione del personale incriminato sono del tutto estranee alle vicende. …..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……