Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro e delle vittime dell’amianto, Tarlazzi: battaglia di civiltà che dobbiamo vincere

Il Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi sulla Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro e delle vittime dell’amianto: “La sicurezza sul lavoro è un diritto per ogni lavoratrice e ogni lavoratore. 

Il nostro compito è quello di favorire ogni giorno e con sempre maggiore determinazione una vera e propria cultura della sicurezza che parta dalla scuola e arrivi in ogni singolo posto di lavoro attraverso un modello di formazione continua e sicurezza partecipata che coinvolga aziende e lavoratori, solo in questo modo potremo raggiungere l’ineludibile obiettivo di Zero Morti sul Lavoro, una battaglia di civiltà che dobbiamo vincere”.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……