Assocontrol, Serbassi (FAST-Confsal): “Nuovi vertici riaprano subito il confronto in Enav”

“Siamo lieti di augurare buon lavoro a William de Vecchis e Fabio D’Alessio, rispettivamente nuovo Presidente e nuovo Segretario di Assocontrol, auspicando che i nuovi vertici diano subito un segnale di cambiamento in Enav, riaprendo un confronto con i lavoratori che da troppo aspettano risposte e soluzioni ai tanti nodi irrisolti”. Lo ha dichiarato Pietro Serbassi, Segretario Generale della FAST-Confsal.

“Siamo certi – ha proseguito il sindacalista – che la nomina di De Vecchis e D’Alessio sia foriera di inclusione e condivisione e contribuisca a rasserenare il clima tra parte datoriale e lavoratori del gruppo Enav, in una fase dove la conflittualità sta tornando pericolosamente a crescere. Riteniamo che un aggiornamento della normativa contrattuale non sia più rinviabile e auspichiamo un rapido incontro per un confronto che dia finalmente una prospettiva ampia e condivisa di connessione tra gli obiettivi aziendali e le aspettative dei dipendenti”.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……