Vergogna…..Si festeggia l’anniversario di 11 anni di chiusura Cassa Marittima a Torre del Greco

Puntuale alle ore 16,30 davanti alla sede storica a della Cassa Marittima di Torre del Greco si sono ritrovati i marittimi di Torre del Greco per “festeggiare” l’anniversario di chiusura della sede, precisamente nel mese di agosto del 2012.

Una cerimonia organizzata dal vulcanico Presidente dell’Associazione “Marittimi per il Futuro” Vincenzo Accardo che come sempre riesce ad essere sempre in prima linea con la sua Associazione per le problematiche dei lavoratori del mare.

Alla sarcastica cerimonia era presente anche il Sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba insieme al consigliere Cap. Spierto e la Dottoressa Pomposo.

Presente anche il candidato sindaco Luigi Calderola che in questi giorni ha dichiarato di essere solidale con la lotta dei lavoratori del mare, che rappresentano una ricchezza per la città di Torre del Greco.

Vincenzo Accardo nel suo breve intervento ha cercato con parole semplici come la chiusura di una sede importantissima rappresenta solo la punta di un malessere che sta affliggendo i lavoratori del mare, nell’assistenza sanitaria, e sembra quasi che ci sia una volontà politica nel voler distruggere dei diritti sacrosanti.

Il sindaco Palomba ha dichiarato che ancora una volta si prodigherà per avere un incontro con i vertici dell’Usmaf e cercare di avere una data certa dell’apertura sede cassa marittima a Torre del Greco

B.R.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……