Santa Messa Pasquale per i Marittimi del Porto di Palermo

Nella mattinata di ieri 22 marzo, a bordo della nave “Cruise Ausonia”, della Società Grimaldi, in sosta nel porto di Palermo, è stata celebrata la Santa Messa pasquale della Gente di Mare, organizzata dal Comitato Territoriale Welfare della gente di mare, unitamente al Cappellano Diocesano dell’Apostolato del Mare e dell’Associazione Stella Maris “Padre L. Bruno”.

La funzione religiosa, che ormai rientra nella tradizione della vita portuale della nostra città, è stata officiata dal Cappellano Diocesano dell’Apostolato del Mare e parroco di Maria SS. Stella Maris al porto, Don Michele Giuffrida.

Alla cerimonia, a cui erano invitati a partecipare tutti i marittimi palermitani, hanno preso parte una rappresentanza del personale militare e civile della Capitaneria di porto di Palermo e dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……