Malorgio (Filt Cgil) a ShipMag: “Riforma dei porti, le AdSP devono restare enti pubblici”

Il segretario generale nazionale appena rieletto sottolinea anche un altro aspetto: “Serve una spinta concreta verso il trasporto multimodale”

Roma – Dalla riforma dei porti fino al PNRR passando per l’allarme infrastrutture. Un’analisi completa quella di Stefano Malorgio, segretario generale nazionale della Filt Cgil appena rieletto. Che parte però da una premessa: “Ci tengo a dedicare una riflessione ed a porre una questione in merito al tragico naufragio di migranti a Cutro. Nelle nostre funzioni di rappresentanza dei lavoratori marittimi e portuali incontriamo in varie occasioni gli uomini e le donne della Guardia Costiera, verso i quali nutriamo profondo rispetto considerando anche il rapporto solido e continuo che hanno con i nostri lavoratori. Proprio per loro speriamo venga fatta piena luce al più presto sulla vicenda. Come si sentirebbero i lavoratori del Mare se sapessero che il supporto nelle situazioni di difficoltà possa essere messo in discussone da ordini di natura non operativa ma politica?….clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……