Eolie, fiamme su un traghetto in navigazione per Filicudi: a bordo due passeggeri

Un incendio si è sviluppato a bordo del traghetto “Filippo Lippi” della Siremar, in navigazione nelle Eolie verso Filicudi. Il rogo è divampato in sala macchine, per domarlo è intervenuto il personale di bordo che è riuscito a circoscrivere le fiamme.

A bordo della nave, che in questo momento è ferma, oltre all’equipaggio, ci sarebbero due passseggeri, conducenti di un camion e di un’autovettura. Il Circomare Lipari ha inviato una motovedetta e ha dirottato le imbarcazioni in zona per prestare assistenza.

Anche la motonave “Antonello da Messina”, in arrivo a Lipari, subito dopo lo sbarco di passeggeri e mezzi, raggiungerà la nave.

fonte Eolie, fiamme su un traghetto in navigazione per Filicudi: a bordo due passeggeri – la Repubblica

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……