La società Maersk guarda al Sud Africa per nuovi cadetti

AP Moller

Maersk (Maersk), a seguito di un ampio processo di revisione, ha identificato il Sudafrica come un luogo ad alto potenziale per l’approvvigionamento di nuovi membri dell’equipaggio per la sua flotta di 280 navi portacontainer di proprietà e gestite 

I cadetti sudafricani del National Seafarer Development Program saranno presi in considerazione per il collocamento con Maersk, con i primi cadetti che dovrebbero arrivare sulle navi Maersk dal secondo trimestre del 2023. 

Niels Bruus, capo delle risorse umane marine presso Maers k, ha commentato: “L’importanza di avere pool di marittimi geograficamente diversi è stata evidenziata durante la pandemia. Il Sudafrica è una scelta naturale a causa della sua eredità marittima e del numero di marittimi sudafricani di alta qualità attualmente impiegati nella flotta globale di navi portacontainer di Maersk, molti dei quali ricoprono posizioni di rilievo nei nostri equipaggi”.

Il Sudafrica è stato identificato come un’area ad alto potenziale di approvvigionamento dell’equipaggio a causa della comprovata esperienza del paese nel fornire ufficiali navali di qualità , la sua posizione geografica favorevole, la sua infrastruttura marittima esistente e la sua numerosa popolazione con capacità di lingua inglese. 

La South African Maritime Training Academy (SAMTRA) , fondata nel 2003 a Simons Town dalla AP Moller-Maersk Foundation, offre una gamma di corsi di sviluppo delle competenze basati sulla simulazione e gestirà il Maersk South Africa Cadet Program.

https://africanreview.com/transport-a-logistics/shipping/maersk-looks-to-south-africa-for-new-cadets

  

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……