DOGANE DI GENOVA: CARENZE DI ORGANICO E DISORGANIZZAZIONE TOTALE. PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE

Genova, 7 febbraio 2023. Le Segreterie di Fp Cgil Cisl Fp Uil Pa Confsal Unsa, Flp Ecofin, Usb PI e le rappresentanze sindacali unitarie degli Uffici delle Dogane di Genova 1 e Genova 2 hanno proclamato lo stato di agitazione del personale.

Le perduranti criticità lamentate dal personale appartenente ai due Uffici in ordine al degrado della situazione logistica, alle crescenti carenze di personale, alla disorganizzazione pressoché totale delle attività lavorative, allo stato delle relazioni sindacali in tutti gli uffici doganali genovesi ed a praticamente ogni
altro aspetto facente parte della vita professionale delle centinaia di lavoratori che prestano servizio presso gli Uffici delle Dogane in questione sono difatti giunte ad un punto tale di insostenibilità da non consentire di attendere oltre.

Le scriventi Organizzazioni ritengono pertanto, nonostante il senso di responsabilità sempre dimostrato, di non poter più accettare un tale atteggiamento e di non potersi più accontentare di “non risposte” che rendono sempre più difficile l’attività lavorativa dei colleghi che devono subirle, alla luce peraltro
dell’importanza fondamentale che i due Uffici e la struttura doganale genovese complessiva rivestono nell’ambito dell’economia portuale cittadina e non solo.

Fp Cgil Cisl Fp Uil Pa Confsal Unsa, Flp Ecofin, Usb PI Genova

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……