Orribile incidente a bordo di una nave da carico, marinaio muore schiacciato nei boccaporti stiva (video)

Un orribile incidente si è verificato a bordo della nave da carico generale Ibrahim Simsek il 1° febbraio. Incidente sul lavoro che si è verificato su una nave al largo della costa di Istanbul Kartal. Uno dei membri dell'equipaggio è morto nell'incidente. Sul posto sono stati inviati la polizia marittima, le squadre della guardia costiera e i vigili del fuoco ed è stata avviata un'indagine sulla nave.
Il video dell'incidente sono state prese da un drone e si sconsiglia la visione in quanto le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.....clicca qui
  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……