Per la Maria Grazia Onorato prolungato per altri due anni il charter a Dfds

Escluso il rientro in Italia della nave che continuerà a operare in Nord Europa al ‘prezzo’ di circa 25.500 euro giornalieri.

Il Gruppo Moby nei prossimi due anni farà a mano non solo della nave ro-ro Alf Pollak ma anche della sua gemella Maria Grazia Onorato.

Entrambe infatti, secondo quanto riportano alcuni broker marittimi, durante i prossimi 24 mesi navigheranno per conto della compagnia di navigazione danese Dfds. La Alf Pollak, come riportato nei giorni scorsi da SHIPPING ITALY, è già entrata in servizio fra Turchia (Yalova) e Francia (Sète) e per i prossimi due anni porterà nelle casse della balena blu 25.500 euro al giorno…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……