Incendio sul traghetto Gnv, la compagnia: “Così abbiamo evitato il peggio”

La nota della società: “Garantiamo a nostro carico soluzioni di viaggio alternative per coloro che lo desiderano, oppure di rimanere in hotel offrendo ogni necessità di vitto e alloggio in strutture alberghiere della città”

A distanza di 17 ore dall’incendio che si è sviluppato nella tarda serata di ieri a bordo del traghetto La Superba ormeggiato al porto di Palermo e diretto a Napoli, interviene la Gnv per spiegare come sono andate le cose. “La compagnia – si legge in una nota – informa che si è immediatamente attivata riunendo l’unita di crisi per supportare le decisioni del comandante, che sin dal primo momento ha agito in coordinamento con le autorità competenti. L’unità di crisi, costantemente connessa tramite la centrale operativa, ha inoltre coordinato tutte le altre funzioni aziendali per assicurare la massima assistenza a tutti i passeggeri interessati dall’incidente”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……