Ugl Mare e Porti “Incidente al Terminal La Spezia”

Il Segretario Regionale Mari e Porti GIORGIO VALLONE e il Coordinatore Regionale UGL per i porti Ettore Tassi in merito all’incidente occorso a Spezia all’interno del terminal di questa mattina formulano sentite condoglianze alla famiglia del collega che ha perso la vita e si stringno al coro dei lavoratori che insistono nel richiedere maggior sicurezza e più controlli.

UGL e’ da sempre molto sensibile a questi argomenti e si batte perché i lavoratori possano essere sempre più sentiti nei tavoli sulla sicurezza.

È assolutamente vergognoso che un lavoratore perda la vita per portare a casa lo stipendio per il sostentamento della famiglia .

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……