Confitarma conferma Mattioli presidente per un altro anno

L’associazione degli armatori italiani ha deciso di confermare per un anno il mandato di Mario Mattioli in accordo con Confindustria. Il presidente: “Sarà un anno ricco di sfide”

Genova – L’assemblea dei soci di fine anno di Confitarma “ha confermato all’unanimità il presidente Mario Mattioli quale reggente vicario con pieni poteri per tutto il 2023, come da percorso condiviso con Confindustria”. Lo annuncia l’associazione degli armatori che così rimanda di un anno la successione alla presidenza. 

“Grande soddisfazione da parte dei partecipanti che hanno registrato un rinnovato spirito associativo, volto a collocare gli interessi economici in una dimensione ancora più ampia e più alta, alla riscoperta di un sentimento marittimo nazionale, che contamina e unisce rappresentanti del mondo dell’industria, delle istituzioni e del giornalismo” scrive l’associazione in una nota…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……