Angelo D’Amato (Perseveranza) prepara il ritorno all’attività armatoriale

A confermarlo a SHIPPING ITALY è proprio quest’ultimo spiegando le ragioni della convocazione in assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di Perseveranza di Navigazione per affrontare, fra gli altri punti all’ordine del giorno, “le delibere inerenti e conseguenti successive al completamento delle attività previste ai sensi dell’accordo di ristrutturazione del debito ex art. 182 bis L.F”.

“Ci apprestiamo a chiudere definitivamente il capitolo della ristrutturazione del debito che ci è costato tanto in termini economici e umani ma ora pensiamo alla ripartenza cercando soci e soldi. Siamo oltre il pour parler con vari soggetti, famiglie e nuovi partner, per avviare una nuova realtà armatoriale” annuncia Angelo D’Amato, secondo il quale “oggi non si può fare a meno di avviare nuove iniziative insieme con altri soggetti”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……