Agevolazioni tariffarie per i passeggeri non residenti, sui traghetti da e per Carloforte, dall’8 dicembre fino all’esaurimento delle risorse ancora disponibili

Considerate le risorse ancora disponibili per le agevolazioni tariffarie applicate sui collegamenti marittimi ai passeggeri non residenti, le stesse, saranno applicate nella formula andata e ritorno, tutti i giorni a partire da giovedì 8 dicembre, fino al completo esaurimento dei fondi a disposizione, comunque, non oltre il 31 dicembre prossimo.

Come previsto dalla convenzione in vigore, lo sconto applicato su entrambe le tratte Carloforte/Portovesme e Carloforte/Calasetta, è pari a 5 euro per singolo passeggero e 10 euro per l’auto. Dagli importi è escluso il contributo di sbarco di 1,5 euro per singolo passeggero.

fonte https://www.laprovinciadelsulcisiglesiente.com/2022/12/agevolazioni-tariffarie-per-i-passeggeri-non-residenti-sui-traghetti-da-e-per-carloforte-dall8-dicembre-fino-allesaurimento-delle-risorse-ancora-disponibili/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……