In Finanziaria 50 milioni di euro per marebonus e ferrobonus

Previsto anche l’incremento del fondo per l’avvio delle opere indifferibili cui potranno attingere anche le Adsp impegnate con i piani del Pnrr.

Il testo infatti contiene quelle nuove risorse per due misure ormai classiche di sostegno dell’intermodalità promesse da Enrico Giovannini a uno degli operatori più interessati, il Gruppo Grimaldi, in occasione dell’ultima Euromed Convention andata in scena a Sorrento. L’articolo 81 stanzia, “ferme restando le risorse già assegnate”, altri 25 milioni di euro tanto per il marebonus quanto per il ferrobonus per l’annualità 2023. L’individuazione dei beneficiari, la commisurazione degli aiuti, le modalità e le procedure per l’attuazione degli interventi sono demandate ad un decreto attuativo del Ministero tornato delle Infrastrutture e dei Trasporti e la misura è soggetta a rinnovo della dichiarazione di compatibilità da parte della Commissione europea con la normativa sugli aiuti di Stato…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……