Marittimi panamensi, joint tra Msc e registro navale di Panama

Marittimi panamensi, joint tra Msc e registro navale di Panama

Prabhat Jha, direttore generale e CEO di Msc Shipmanagement; Juan Maltez, direttore generale per i marittimi dell’autorità marittima di Panama; Julie Lymberopulos, ambasciatrice e console di Panama in Grecia ricorrente a Cipro

Il Registro navale di Panama, il primo al mondo con circa 8,500 unità, e la Msc Shipmanagement Limited hanno firmato un memorandum of understanding per promuovere l’arruolamento di ufficiali, cadetti e in generale personale di bordo panamense.

L’obiettivo è istituire programmi di istruzione per i marittimi di nazionalità panamense imbarcati su navi di proprietà o gestite da MSC Shipmanagement, la società di gestione dello staff e delle navi di Msc, con responsabilità su oltre 12,500 persone e 500 navi, soprattutto nei mercati di Cipro, India, Ucraina e Filippine.

Hanno firmato l’accordo il direttore generale per i marittimi dell’autorità marittima di Panama, Juan Maltez, e il direttore generale e CEO di Msc Shipmanagement, Prabhat Jha, alla presenza dell’ambasciatore e console di Panama in Grecia e ricorrente a Cipro, Julie Lymberopulos.

Secondo Maltez l’accordo è «un grande risultato per Panama, dove attualmente il mercato delle assunzioni della gente di mare mostra uno sviluppo incoraggiante, grazie al suo approccio per coordinare i settori marittimo, logistico, portuale, universitario e privato, per favorire l’inserimento di ufficiali, cadetti e marinai nell’industria marittima nazionale ed internazionale».

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……