Tragedia al Porto di Ancona: muore un marittimo di 40 anni su una nave ravennate

Tragedia nel porto di Ancona. Giovedì mattina un marittimo di 40 anni impiegato sul rimorchiatore ‘Blue Boy’ della Bambini srl di Ravenna ha perso la vita. L’uomo stava lavorando sull’imbarcazione ormeggiata al porto di Ancona. Secondo le prime ricostruzioni, il 40enne ha accusato un malore alle prime luci di giovedì.

Il 40enne era originario di Napoli e si trovava nel suo alloggio, nell’imbarcazione Blue boy, ancorata al molo 1 vicino all’arco di Traiano, quando attorno alle 6.30 non si sarebbe sentito bene. I colleghi a bordo si sono accorti che qualcosa non andava e hanno tentato di soccorrerlo, chiamando anche il 118. Inutili i soccorsi sanitari, arrivati a bordo del rimorchiatore, che non sono riusciti a far ripartire il cuore del marittimo.

L’imbarcazione, che fa stanza al porto dorico, è una unità logistica di appoggio per le piattaforme petrolifere. La salma, su autorizzazione del magistrato di turno della Procura di Ancona, è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Torrette. Sono in corso accertamenti da parte della Capitaneria di Porto, intervenuta con il personale di terra a bordo del rimorchiatore.

fonte https://www.ravennatoday.it/cronaca/morto-marittimo-rimorchiatore-porto-ancona.html

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……