Fast Confsal Firmato accordo PDR in ITA AIRWAYS

Nella giornata di ieri la FAST-Confsal e OOSS stipulanti del contratto aziendale del 2 Dicembre 2021, si sono incontrate con la società Ita-Airways.
In apertura di incontro il Presidente Altavilla e l’Amministratore delegato Lazzerini hanno esposto notizie sull’andamento e i risultati della compagnia aerea e comunicato il raggiungimento dei risultati previsti dal PDR per il primo semestre dell’anno in corso.
Come OS abbiamo fatto presente che il CCNL firmato a dicembre scorso e l’impegno profuso dai lavoratori siano stati fondamentali, per il raggiungimento dei risultati.
L’impegno e la professionalità dei lavoratori hanno mitigato gli effetti degli agenti esterni – come la crisi pandemica e la guerra nel cuore dell’Europa – che hanno minato fortemente la serenità dei popoli e delle aziende.
I lavoratori hanno dato il massimo e in questo primo semestre nel rispetto degli accordi aziendali di merito i lavoratori hanno diritto alle proprie spettanze, auspichiamo che ciò sarà evidente anche nella seconda fase per la determinazione del del PDR 2022, che verrà erogato sulle retribuzioni di gennaio 2023

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……