Grandi Navi Veloci apre una nuova linea fra Spagna e Marocco

Nella comunicazione Grandi Navi Veloci sottolinea che questa nuova linea rafforzerà la sua presenza sul mercato spagnolo, dove è già attiva con le linee da Valencia e Barcellona con le Isole Baleari, e arricchirà ulteriormente i collegamenti tra Spagna e Marocco, operativi dal 2007. La Compagnia infatti ha recentemente consolidato la sua presenza nel Paese africano con l’aumento di capacità di trasporto sulle linee Barcellona – Tangeri e Barcellona – Nador, oltre alle linee Genova – Tangeri, Sete – Tangeri e Sete – Nador operate dall’Italia e dalla Francia.

“Siamo molto orgogliosi di inaugurare la nostra nuova linea che collega la città di Almeria con il porto marocchino di Nador” è il commento di Matteo Catani, amministartore delegato di Gnv. “Questo collegamento fa parte delle logiche di progressivo aumento della nostra offerta per rispondere alla domanda del mercato in termini di servizi e linee, e dimostra l’impegno della compagnia a rafforzare la propria presenza nel Mediterraneo”…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……