Il neo sindaco Calabrese non ritiene adatto il traghetto di collegamento Termoli Isole Tremiti

“Il mezzo è inadatto per le banchine dell’isola. Intervenga subito il Ministero e la stessa Regione Puglia che sovvenziona con fior di quattrini la compagnia napoletana”

Il fumo nero ha dato l’impressione che a bordo della motonave Santa Lucia che collega Termoli alle Isole Tremiti ci fosse un incendio. Invece quel fumo, secondo la Compagnia NLG proprietaria della nave che trasporta passeggeri e che a breve sostituirà la Isola di Capraia (Gruppo Tirrenia), è un fenomeno naturale che avviene quando si avviano i motori. Anche la Capitaneria di Porto della città molisana esclude l’emergenza, ma di fatto resta il problema ambientale su un’isola area marina protetta. Sulla questione è intervenuto il neo sindaco di Tremiti, Giuseppe Calabrese, che chiede interventi drastici.

“Ci rendiamo conto quello che sta succedendo, l’inquinamento che causa questa nave in un’area marina protetta? Dov’è il Parco del Gargano? La nave deve essere immediatamente sostituita, il mezzo è inadatto per le banchine dell’isola, i camion fanno fatica ad entrare e uscire dalla nave. Intervenga subito il Ministero e la stessa Regione Puglia che sovvenziona con fior di quattrini la compagnia napoletana”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……