Nave da crociera, fuoco dal fumaiolo

Sulla nave da crociera CARNIVAL FREEDOM si è sviluppato un incendio nel fumaiolo la mattina presto del 26 maggio mentre era ormeggiata a Grand Turk, Turks e Caicos, nei Caraibi. 

Nessuno è rimasto ferito per precauzione, i passeggeri sono stati radunati alle stazioni di sicurezza e hanno dovuto indossare i giubbotti di salvataggio. 

L’ equipaggio ha estinto il fuoco con mezzi propri in meno di un’ora, secondo la dichiarazione di Carnival Corp.:
“La squadra di risposta alle emergenze di Carnival Freedom ha rapidamente attivato e spento un incendio all’interno dell’imbuto della nave mentre la nave era a Grand Turk. 

Tutti gli ospiti e l’equipaggio sono al sicuro e gli ospiti della nave sono stati autorizzati a scendere a terra dalle autorità locali. 

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……