Civitavecchia, incendio sulla nave porta gasolio Punta Azzurra: attimi di paura

Momenti di autentico terrore ieri pomeriggio al porto di Civitavecchia. I Vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti alle 16 circa per un incendio a bordo della nave Punta Azzurra. L’incendio si è sviluppato in sala macchine del natante adibito a porta gasolio, servizio di buncheraggio, ovvero il rifornimento ad altre navi ormeggiate nello scalo.

Parte delle fiamme sono state estinte dai mezzi antincendio presenti a bordo della nave stessa. Gli uomini della Bonifazi, accorsi sul posto con l’equipaggio della 17A e gli specialisti Nautici della motobarca Vfr12 in forza ai Vigili del fuoco di Civitavecchia, sono saliti a bordo per estinguere le fiamme prima che queste potessero arrivare al carburante, evitando conseguenze disastrose.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……