CAMBIO AL VERTICE DI MINOAN LINES

Antonis Maniadakis decide di lasciare la sua posizione di Amministratore Delegato

Napoli, 23 marzo 2022: Minoan Lines, società consociata del Gruppo Grimaldi, annuncia la recente decisione di Antonis Maniadakis di concludere il suo mandato di Amministratore Delegato della società cretese.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Minoan Lines Emanuele Grimaldi e tutti i suoi membri desiderano ringraziare Maniadakis per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni difficili alla guida della Società.

In uno spirito di continuità, Antonis Maniadakis sarà sostituito dall’attuale Vice Direttore Generale Lucas Sigalas, al quale il Consiglio di Amministrazione della Società augura il meglio per il suo nuovo incarico.

Sigalas assumerà il nuovo ruolo al termine dell’Assemblea Annuale degli Azionisti di Minoan Lines che si terrà il prossimo 31 maggio a Heraklion. Antonis Maniadakis manterrà il suo incarico fino a questa data.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……