Ristrutturazione chiusa per Michele Bottiglieri: due navi a Pillarstone e Dea Capital

Secondo quanto ricostruito da SHIPPING ITALY non esiste in realtà, perlomeno al momento, alcuna cessione a terzi ma si tratta di un’azione di repossession da parte di Idea Ccr Shipping, il fondo dedicato ai crediti distressed legati al settore navale gestito da DeA Capital Alternative Funds Sgr. L’acquisto della nave era stato infatti originariamente finanziato da Banco Bpm che in anni più recenti aveva invece ceduto a sconto a Dea Capital il relativo credito ipotecario (non performing loan) nei confronti di Michele Bottiglieri Armatore.

Sempre secondo quanto ricostruito dalla nostra testata anche la proprietà di un’altra nave, la bulk carrier Mba Giuseppe (un’altra kamsarmax bulk carrier da 82.800 tonnellate di portata lorda costruita sempre in Cina e consegnata anch’essa nel 2010), è appena stata trasferita dalla Michele Bottiglieri Armatore a Pillarstone Italy probabilmente attraverso la piattaforma Finav. Questa nave risulta essere stata già fissata in charter per un anno dai nuovi proprietari con un primario noleggiatore che opagherà una rata di nolo giornaliera pari a 25.000 dollari……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……