Licenziati su zoom 800 marittimi di P&O Ferries. Guardie giurate a bordo per sciogliere le proteste

Genova – P&O Ferries ha licenziato 800 membri del personale che lavora a bordo della navi della compagnia con effetto immediato. Alcuni marittimi dell’equipaggio stanno però sfidando gli ordini e si rifiutano di lasciare le navi per protesta.

La notizia è stata comunicata ai lavoratori su zoom. La compagnia di traghetti ha spiegato che la “difficile decisione” è stata presa per garantire il futuro dell’attività.

Il sindacato ha spiegato che i membri dell’equipaggio sarebbero stati sostituiti con “manodopera straniera”. P&O ha affermato invece che i suoi servizi non saranno operativi nei “prossimi giorni” e ha invitato i passeggeri a utilizzare altre compagnie…..clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……