Torre del Greco – Questione marittimi Gruppo Onorato, Palomba: “Provvedimenti concreti possano giungere soprattutto dal Ministero dello Sviluppo Economico”
Esprimo la mia personale solidarietà ai marittimi delle nostre comunità costiere, da Torre del Greco ad Ercolano, e a tutti quelli delle realtà rivierasche, per la vicenda che ha investito il Gruppo Onorato Armatori.
Auspico, al contempo, che soluzioni e provvedimenti concreti possano giungere soprattutto dal Ministero dello Sviluppo Economico, attraverso il quale si possano immaginare le più opportune strategie di intervento per garantire il diritto al lavoro ad oltre seimila marittimi.
Viviamo la difficoltà di un momento storico, singolare e quanto mai complesso, segnato – oltretutto – negli ultimi anni dalle vicende di una Pandemia, ad oggi, non ancora superata e dalla minaccia di un incombente conflitto che potrebbe assumere dimensioni mondiali……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.