Marittimi di Torre del Greco, Ercolano e della fascia costiera Vesuviana preoccupati per il caso Onorato

L’Associazione Marittimi per il Futuro. associazione no profit di Torre del Greco con piu’ di tremila iscritti di lavoratori marittimi, si è fatta carico di inviare una lettera al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e alle istituzioni governative, sulla grave crisi occupazionale che potrebbe esserci alla fine di marzo, se non verrà accettato il piano concordato dal gruppo Onorato dal Tribunale di Milano.

Nella lettera viene messo in risalto il silenzio su una crisi che porterebbe al fallimento di società che operano servizi importanti da anni e al licenziamento di tantissimi lavoratori……..clicca qui


Marittimi di Torre del Greco, Ercolano e della fascia costiera Vesuviana preoccupati per il caso Onorato
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.