L’Associazione Marittimi per il Futuro. associazione no profit di Torre del Greco con piu’ di tremila iscritti di lavoratori marittimi, si è fatta carico di inviare una lettera al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e alle istituzioni governative, sulla grave crisi occupazionale che potrebbe esserci alla fine di marzo, se non verrà accettato il piano concordato dal gruppo Onorato dal Tribunale di Milano.
Nella lettera viene messo in risalto il silenzio su una crisi che porterebbe al fallimento di società che operano servizi importanti da anni e al licenziamento di tantissimi lavoratori……..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.