GNV fondata nel 1992, opera collegamenti con Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania
GNV, compagnia di navigazione, vuole dimostrare la volontà di essere presente in modo tangibile sul territorio europeo e di diventare leader nel trasporto marittimo internazionale.
La fiera internazionale Fitur si è svolta a Madrid dal 19 al 23 gennaio 2022. È la prima fiera dell’anno a cui l’Azienda ha deciso di partecipare e di lanciare la stagione delle fiere internazionali. Con questa partecipazione, GNV ha dimostrato il suo impegno ad essere presente sul territorio spagnolo, rafforzando al contempo i collegamenti tra Barcellona e Valencia con le Isole Baleari : Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca.
La fiera Fitur ha aperto la stagione ad altri importanti eventi a cui GNV parteciperà con un proprio stand: Bruxelles, Colonia, Milano, Parigi, ecc.
Tutto questo a testimoniare la volontà di essere presenti sul territorio europeo in modo tangibile e di diventare leader nel trasporto marittimo internazionale.
La Società dispone di una fitta rete di vendita in tutta Europa e Nord Africa con rappresentanti e uffici dislocati in Francia, Spagna, Germania, Tunisia e Marocco.
GNV rafforza il legame con le agenzie di viaggio
Per l’anno in corso GNV rinnoverà il concorso per le agenzie di viaggio. Questo avrà un nuovo format e per la prima volta, oltre alle agenzie in Francia, Belgio e Tunisia; Possono partecipare anche agenzie marocchine. Il contest rappresenta un importante momento di comunicazione tra GNV e le agenzie che operano per conoscere meglio i prodotti e le novità offerte dall’Azienda.
Anche per rafforzare il legame con le agenzie, GNV organizzerà diversi webinar di formazione affinché gli agenti di viaggio possano essere costantemente informati su novità, prodotti e sistema di prenotazione.



