GNV lancia la sua stagione fieristica

GNV fondata nel 1992, opera collegamenti con Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania

GNV, compagnia di navigazione, vuole dimostrare la volontà di essere presente in modo tangibile sul territorio europeo e di diventare leader nel trasporto marittimo internazionale.

La fiera internazionale Fitur si è svolta a Madrid dal 19 al 23 gennaio 2022. È la prima fiera dell’anno a cui l’Azienda ha deciso di partecipare e di lanciare la stagione delle fiere internazionali. Con questa partecipazione, GNV ha dimostrato il suo impegno ad essere presente sul territorio spagnolo, rafforzando al contempo i collegamenti tra Barcellona e Valencia con le Isole Baleari : Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca.

La fiera Fitur ha aperto la stagione ad altri importanti eventi a cui GNV parteciperà con un proprio stand: Bruxelles, Colonia, Milano, Parigi, ecc.

Tutto questo a testimoniare la volontà di essere presenti sul territorio europeo in modo tangibile e di diventare leader nel trasporto marittimo internazionale.

La Società dispone di una fitta rete di vendita in tutta Europa e Nord Africa con rappresentanti e uffici dislocati in Francia, Spagna, Germania, Tunisia e Marocco.

GNV rafforza il legame con le agenzie di viaggio

Per l’anno in corso GNV rinnoverà il concorso per le agenzie di viaggio. Questo avrà un nuovo format e per la prima volta, oltre alle agenzie in Francia, Belgio e Tunisia; Possono partecipare anche agenzie marocchine. Il contest rappresenta un importante momento di comunicazione tra GNV e le agenzie che operano per conoscere meglio i prodotti e le novità offerte dall’Azienda.

Anche per rafforzare il legame con le agenzie, GNV organizzerà diversi webinar di formazione affinché gli agenti di viaggio possano essere costantemente informati su novità, prodotti e sistema di prenotazione.



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.