Moby, spuntano i regali: viaggi in nave a Grillo e famiglia. Cabina Vip a Rixi

Il dem Cociancich, padre di una legge sui marittimi: “Vero, mi ha dato una cabina”. Il leghista: “Mi ha riservato la sua stanza”

Il servizio del tg2 delle ore 13.00 sul caso Moby…..clicca qui

Moby, quei contratti disdetti per mancanza fondi: tranne uno

Prosegue l’inchiesta sul traffico di influenze illecite della Procura di Milano. Sono stati iscritti nel registro degli indagati il garante del M5s Beppe Grillo e il patron di Moby Vincenzo Onorato. Dalle carte dell’inchiesta adesso spuntano anche dei regali, viaggi in nave – si legge sul Fatto Quotidiano – donati dall’armatore a Grillo e famiglia ma non solo. Anche all’ex senatore Pd Roberto Cociancich padre di una legge sui marittimi che piacerà e molto a Onorato. Che pagava, sempre e comunque. Dando anche la sua cabina armatoriale al leghista Edoardo Rixi. Dice…..clicca qui



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.