TREDICI MARINAI FERMATI: SOSPETTATI DI AVER UCCISO UN COLLEGA UCRAINO

C’era una versione secondo cui il marinaio ucraino di 34 anni della nave MARANTA , che è stato trovato impiccato nella cabina, avrebbe potuto essere ucciso. Ad oggi, 13 persone sono state detenute in relazione alla morte di un marinaio ucraino in Turchia.

Secondo quanto riportato dal portale marittimo Seafarers Journal, un membro dell’equipaggio, cittadino ucraino, è morto a bordo della  nave MARANTA , giunta lo scorso 17 gennaio al porto di Samsun (Turchia) da Reni (Ucraina). Il marinaio deceduto è Sergey SOLOVEY (il cognome Solovyov è stato precedentemente riportato). L’uomo è stato trovato appeso a una corda nella cabina.

Secondo la versione preliminare della polizia cittadina di Samsun, si è trattato di un suicidio. E in ospedale, in cui il corpo del marinaio è stato portato per l’autopsia, hanno iniziato a dubitare di questa versione. E secondo i risultati dell’autopsia, le forze dell’ordine hanno iniziato a considerare la versione dell’omicidio.

13 persone sono state arrestate con l’accusa di omicidio

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.