La richiesta dalle isole: «In nave anche col solo test»

CARLOFORTE. Una al nord, l’altra al sud della Sardegna: San Pietro e la Maddalena mai state così vicine. Più che vicine, unite nella lotta per continuare a circolare anche senza green pass rafforzato. Perché, come ha detto il sindaco di Carloforte Salvatore Puggioni, per raggiungere la madre isola, non c’è scampo, non si può andare a nuoto: bisogna prendere il traghetto. Ma sul traghetto non si sale senza il documento verde che registra le vaccinazioni. Non solo le isole sarde, ma insieme in campo anche Eolie in Sicilia, Ischia in Campania, Elba in Toscana. Tutti uniti dal mare e dal fatto di essere isole. La deroga di un mese per studenti e malati non basta. Per questo gli abitanti sono scesi in piazza, o meglio nei porti per manifestare uniti dallo slogan Isolani sì, isolati mai. «Ridateci la nostra strada». La protesta, partita ieri mattina tra striscioni e passeggiate pacifiche lungo moli e banchine, unisce sei comitati. Obiettivo: chiedere una deroga al decreto legge che da ieri prevede l’uso del green pass rafforzato sui traghetti. Non è una mobilitazione no vax, precisano gli organizzatori. Ma un Sos per non rimanere “confinati”……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.