Presidio a Roma della Federmar contro decreto legge certificazione professionale per i marittimi.

Alessandro Pico Segretario Generale della Federmar Cisal.

“Fare passare un provvedimento sotto silenzio disattendendo l’invito della 8a Commissione del Senato è un fatto molto grave e inquietante, tanto più quando sono a rischio i posti di lavoro come in questo caso. Siamo a dir poco sconcertati dal silenzio del ministro delle Infrastrutture delle mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, rimasto sordo alle nostre reiterate richieste di incontro. Tutto questo ingenera il dubbio che su questa questione esistano interessi personali all’interno delle varie articolazioni del Ministero. Con la manifestazione sindacale ribadiamo la ferma contrarietà al Decreto e chiediamo al ministro Giovannini la convocazione immediata di un tavolo per la sua modifica urgente”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.