Moby-Tirrenia, passo indietro dei torinesi

Il commercialista Ranalli pare abbia deciso di non certificare più il piano di concordato di Onorato. E si dice che anche il commissario Ambrosini intenda rinunciare all’incarico. Dossier delicatissimo per Giorgetti

 La temperatura dello scontro fra il patron del gruppo MobyVincenzo Onorato, e l’amministrazione straordinaria della Tirrenia pare abbia raggiunto livelli incandescenti. Sul fronte milanese Moby sta combattendo la sua battaglia per il salvataggio. Il tribunale ha ammesso il concordato, ma sembra che il piano debba essere cambiato e così i consulenti, a cominciare da un grande studio legale e dalla società di revisione sono di nuovo al lavoro. Della squadra fa (o faceva) parte, nel ruolo cruciale di attestatore, anche Riccardo Ranalli, forse il commercialista più “gettonato” oggi a Torino per le riconosciute competenze in materia di risanamenti aziendali. In città si è occupato fra l’altro di Gtt, senza però riuscire a sanare la situazione come dimostrano le difficoltà che si stanno ripresentando in queste settimane e che costituiscono uno dei grattacapi della nuova amministrazione di Stefano Lo Russo.

Si dice che Ranalli abbia preteso molte informazioni “sensibili” da Onorato per attestare il piano e che quest’ultimo non abbia poi troppo gradito, al punto che si starebbe guardando intorno alla ricerca di un sostituto (pare che lo sguardo punti in direzione di Genova). Ranalli stesso, del resto, non sarebbe stato convinto di certificare il nuovo piano, che nelle notizie di stampa (e nei rumors) viene in effetti presentato come molto “traballino”. Divorzio sostanzialmente consensuale, dunque, quello fra Onorato e Ranalli, anche se non è chiaro (o forse invece lo è) chi abbia fatto il primo passo…….clicca qui per l’articolo completo

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.