La Missione per i marittimi raccoglie oltre 465.000 sterline per sostenere il benessere dell’equipaggio in un’era di crisi

La Missione per i marittimi ha raccolto oltre 465.000 sterline per la sua campagna di sostegno al benessere dell’equipaggio in corso, grazie alla generosità dei donatori provenienti da tutto il settore marittimo. Ocean Network Express e X-Press Feeders Ltd hanno raddoppiato le loro precedenti donazioni, riconoscendo la necessità di un supporto immediato e chiedendo ad altri di unirsi alla causa, oltre a Taylor Maritime Investments che è entrata a far parte come Silver sponsor.

Il COVID-19 sta ancora avendo un impatto negativo sui marittimi, in particolare per quegli equipaggi che non sono in grado di accedere al congedo a terra a causa delle restrizioni in porto o della politica aziendale. In tutto il mondo, i team della Missione coordinano il proprio lavoro con le principali parti interessate del porto. Ciò ha consentito ai cappellani e alle squadre di assistenza di concentrarsi sul fornire all’equipaggio il supporto pratico e di salute mentale di cui hanno bisogno. In molti porti, squadre di cappellanie stanno facilitando le vaccinazioni per i marittimi con l’ultimo grande annuncio che Panama fornirà vaccinazioni per i marittimi che passano attraverso il suo porto.

Il fondo fornisce un sostegno fondamentale ai 200 porti della Missione, fornendo un sostegno mirato nei luoghi in cui il bisogno è maggiore. Dalla fornitura di DPI alle squadre locali alla fornitura di soluzioni tecnologiche per consentire ai marittimi di contattare la propria casa, il fondo facilita un’ampia gamma di iniziative di welfare che avvantaggiano direttamente i marittimi e le loro famiglie.

Ocean Network Express e X-Press Feeders Ltd hanno raddoppiato le loro donazioni e ora sono entrambi sponsor Platinum della campagna insieme agli sponsor platino originali Wan Hai Lines Ltd, The Seafarers’ Charity e Grimaldi Group.

Gli attuali sponsor Gold sono MSC, TeeKay e Grindrod, mentre Gaslog e il recente donatore Taylor Maritime Investments si uniscono come sponsor Silver. AET, ICS e Moore Stephens costituiscono gli sponsor Bronze del fondo.

Ben Bailey, Direttore di Advocacy & Regional Engagement, The Mission to Seafarers, ha commentato: “Nonostante l’allegria festosa che questa stagione porta in genere, i marittimi continuano ad affrontare circostanze difficili mentre lavorano per mantenere aperte le catene di approvvigionamento vitali. I marittimi sono abituati a stare lontani dai propri cari nei momenti chiave del calendario, ma per il secondo anno consecutivo, il congedo a terra rimane un sogno in molte parti del mondo e siamo preoccupati per le conseguenze sulla salute mentale che ciò potrebbe avere. Le nostre squadre di cappellanie lavoreranno duramente durante il periodo natalizio per fornire agli equipaggi l’accesso a una serie di risorse per il benessere, nonché a soluzioni per consentire ai marittimi di connettersi con casa.

“Tutto questo è possibile solo grazie ai sostenitori della nostra campagna Sustaining Crew Welfare. Siamo incredibilmente grati ai nostri amici del settore che ci hanno aiutato quest’anno a fare così tanto per i marittimi e le loro famiglie. Invitiamo altri a unirsi a noi in modo che possiamo fare ancora di più”.

Jeremy Nixon, CEO di Ocean Network Express, ha dichiarato: “Per quanto riguarda le spedizioni internazionali e tutti i marittimi di diverse nazionalità che hanno contribuito così tanto a mantenere il commercio globale e le catene di approvvigionamento in movimento durante la pandemia, ONE è orgoglioso di essere un forte sostenitore e sponsor di The Mission to Seafarers e tutto il grande lavoro che svolgono in così tanti paesi”.

Tim Hartnoll, presidente esecutivo di X-Press Feeders Ltd, ha aggiunto: “Le attuali circostanze per i marittimi di tutto il mondo rimangono estremamente impegnative e difficili poiché la pandemia di Covid-19 continua a colpire i marittimi e l’intero settore. La spedizione di container si affida ai marittimi che mantengono il commercio globale in movimento in operazioni estremamente impegnative e difficili. Essendo parte dell’industria marittima, siamo consapevoli delle difficoltà di lavorare in mare per un lungo periodo di tempo. Il loro benessere è la nostra priorità assoluta. X-Press Feeders è orgogliosa di far parte di questa campagna di donazioni per sostenere il sostegno al benessere dell’equipaggio in tutto il mondo”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.