Il segretario nazionale Colombo: “Indennità di mancato avviamento non ricevuta per una nuova interpretazione del MIMS, situazione ingiustificabile. Solidarietà alle famiglie”
“È inspiegabile e ingiustificabile che più di 40 lavoratori della Port Agency di Gioia Tauro non ricevono da mesi gli importi dell’Ima, l’Indennità di mancato avviamento, a seguito di una nuova interpretazione da parte Ministero della Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili della norma di riferimento che assegna a questi lavoratori l’indennità”.
A dichiararlo il segretario nazionale della Filt Cgil, Natale Colombo, sulla situazione dei portuali iscritti alla Port Agency, sottolineando che “sono risultate inefficaci le indicazioni del Ministero del Lavoro e le nostre continue interlocuzioni con il MIMS”…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.