Con la presente viene richiesto un incontro urgentissimo con la Direzione USMAF e responsabile INPS per quanto concerne la gestione e pagamenti dello status di malattia marittimi USMAF inerenti il Turno Generale che sta creando molteplici problemi alle famiglie, va altresì ricordato che se vi sono incomprensioni burocratiche tra INPS e USMAF nn può e non deve assolutamente ricadere sulle indennità gestite a Napoli tant’è che il problema lo si riscontra solo presso l’INPS appunto di Napoli.
Auspichiamo per quanto sopra un incontro a stretto giro ed in tempi brevissimi con i vertici INPS e USMAF Campania in modo tale da poter trovare un intesa per la delicata questione esposta !
Si resta in attesa di riscontro un cordiale saluto
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.