Iniziato lo sciopero di 48 ore nel porto di Livorno

“La decisione è stata presa unitariamente al termine del ciclo di assemblee con i lavoratori tenutesi dal 30 ottobre all’8 novembre”

Livorno –  Sciopero di 48 ore dei lavoratori e delle lavoratrici dei porti di Livorno e provincia: lo hanno proclamato Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti per le giornate di oggi e domani.

Oggi i sindacati allestiranno per tutta la giornata dei presìdi e delle assemblee con i lavoratori nei pressi dei varchi del porto di Livorno (varco Tdt, Galvani, Valessini e Zara). Domani 9.30 alle 12, i manifestanti daranno invece vita ad una manifestazione a Livorno in piazza del Luogo Pio con tutti i lavoratori e le lavoratrici del sistema portuale livornese. Nel corso dell’iniziativa è previsto l’intervento di dirigenti sindacali, delegati e lavoratori.….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.