Milazzo, il comandante Giovanni Cusumano è il nuovo capo pilota del porto


Passaggio di testimone alla Corporazione dei piloti del porto di Milazzo. Il comandante Antonio Tedisco, da 29 anni operativo nel porto mamertino, passa il timone di capo pilota al comandante Giovanni Cusumano.

In un conviviale, svoltosi in un noto ristorante al Borgo antico, presenti anche i due “vecchi piloti” Lino Raffa e Giovanni Florio, oltre al Capo del Compartimento marittimo di Milazzo, Massimiliano Mezzani,il Comandante del Porto ha voluto ringraziare il pilota Tedisco dell’importante lavoro svolto in questi anni nel bacino mamertino, augurandogli una tranquilla e serena quiescenza. Presenti anche ufficiali, sottufficiali della Capitaneria di Porto ed operatori marittimi, 

Il comandante Tedisco, da parte sua, ha ringraziato l’Autorità Marittima e gli operatori portuali tutti della collaborazione ricevuta in questi anni di permanenza nella città del Capo che gli hanno consentito di poter svolgere le sue funzioni nel miglior modo possibile.

Milazzo, il comandante Giovanni Cusumano è il nuovo capo pilota del porto
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.