Onorificenza di Cavaliere al marittimo Giuseppe Germinario di Molfetta

MOLFETTA – Ancora una volta Molfetta presente, da protagonista, alla Cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze al “Merito della Repubblica Italiana”, concessi con Decreto del Presidente della Repubblica. A ricevere l’ambita onorificenza è stato Giuseppe Germinario, classe 1948, sott’ufficiale in pensione della Marina mercantile. Da quando aveva 20 anni ha sempre navigato, in Italia e negli Oceani. Una volta in pensione si è dedicato al volontariato prestando servizio in una mensa per poveri. È stato premiato nell’ottobre del 2019 con la medaglia d’oro per lunga Navigazione. Ha ottenuto numerosi attestati attraversando i canali marittimi più pericolosi. A consegnare il Diploma al merito, nel Salone degli Specchi della Prefettura, la sera del 4 novembre, è stato il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini alla presenza del Prefetto di Bari, dott.ssa Antonella Bellomo.«Davvero congratulazioni al nostro concittadino signor Germinario – il commento del Sindaco Minervini – che con il suo impegno e la sua capacità di donarsi agli altri è riuscito a conquistare una tra le più alte attestazioni conferite con Decreto del Presidente della Repubblica». L’onorificenza viene riconosciuta a quanti si siano particolarmente distinti nell’ambito delle proprie attività.

http://www.quindici-molfetta.it/onorificenza-di-cavaliere-al-marittimo-giuseppe-germinario-di-molfetta_51459.aspx

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.