Bando per il rimorchio, rassicurazioni alla Fit Cisl Marittimi

Si aprono importanti spiragli nella vicenda relativa al bando per l’affidamento del servizio del rimorchio nel porto di Civitavecchia. L’informativa arriva direttamente dalla Fit Cisl Marittimi ed è conseguente ad un incontro svoltosi con il comandante della Capitaneria di Porto, Francesco Tomas. Vale la pena di ricordare che proprio la Capitaneria ha emesso l’avviso pubblico di gara per l’affidamento del servizio.

Nel corso della riunione, i rappresentanti sindacali, che hanno ringraziato il celere riscontro alla loro richiesta di incontro, hanno rappresentato le preoccupazioni dei lavoratori impiegati per quanto riguarda la clausola sociale prevista nel bando. Per clausola sociale si intende la salvaguardia del posto di lavoro per gli attuali operatori qualora a vincere il bando sia una società diversa da quella che sta adesso effettuando il servizio. Al riguardo, il Comandante Tomas ha sottolineato come l’impianto di gara sia stato strutturato proprio nell’ottica della promozione della stabilità occupazionale, assicurando condizioni di lavoro pari a quelle d’oggi garantita dall’attuale concessionaria e la valorizzazione della professionalità esistenti. “In chiusura di riunione – si legge nella nota della Fit Cisl Marittimi – il massimo esponente della Capitaneria ha raccolto le nostre osservazioni e comunicato la sua più ampia disponibilità a prossimi incontri”.

https://trcgiornale.it/bando-per-il-rimorchio-rassicurazioni-alla-fit-cisl-marittimi/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.