Andrea Tarantino, marittimo dal cuore d’oro e gran lavoratore.

Vogliamo ricordarti per sempre e rimarrai per sempre nei nostri cuori. Eri una persona speciale, sia nel lavoro che nella vita. Che Dio ti abbia nella sua gloria.

Con questa pagina Vogliamo ricordarti con uno dei piu’ belli gesti da te compiuti.

Trova 26 mila euro e li restituisce, medaglia della città a Tarantino

L’uomo, durante il proprio turno di lavoro su una nave della Tirrenia, ritrovò una busta con la somma di denaro e la riconsegnò alla proprietaria. Orlando: “Un segno di riconoscenza per la buona immagine che ha dato a Palermo”

Ha trovato durante il suo turno di lavoro sulla nave Tirrenia 26 mila euro, ma invece di trattenerli ha riconsegnato il malloppo alla legittima proprietaria. Il sindaco Leoluca Orlando, stamattina a bordo della nave “Rubattino” ormeggiata al porto di Palermo ha consegnato la medaglia della città e un attestato di riconoscenza ad Andrea Tarantino, il dipendente della Tirrenia che alcuni giorni fa, durante il turno di lavoro, ha rinvenuto una busta contenente 26 mila euro restituendola al legittimo proprietario. Oltre al Sindaco, alla cerimonia erano anche presenti i vertici della Tirrenia e autorità militari e civili. La medaglia è stata conferita a Tarantino “per aver onorato e dato lustro alla cittadinanza palermitana con la sua integrità”.

“Consegno meritatamente ad Andrea Tarantino – ha detto il Sindaco Leoluca Orlando – la medaglia della città di Palermo come segno di riconoscenza di buona immagine che ha realizzato per la Tirrenia, società per la quale lavora e per l’intera città di Palermo. Compiendo questo civilissimo gesto, Andrea Tarantino, nel rispetto della tradizione marinara di un rappresentante del quartiere dell’Arenella, ha contribuito ad attirare altra presenza turistica facendo conoscere la parte migliore di Tirrenia e della nostra città“.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.