Marino, Grimaldi Lines: “Saremo a TTG Travel Experience con nuovo ottimismo”

Un momento fondamentale per raccontare i progetti, incontrare i partner, fare il punto sulla situazione. Francesca Marino (nella foto), manager passenger department di Grimaldi Lines, non ha dubbi nel riconfermare anche quest’anno la sua presenza a TTG Travel Experience, “questa volta – spiega – con un ottimismo maggiore rispetto allo scorso anno”.

L’ottimismo della manager è motivato sia dall’andamento della campagna vaccinale, sia dall’introduzione del Green pass e di protocolli ormai collaudati. “La fiera rimane il luogo più proficuo per incontrare il mercato. Quest’anno arriviamo con la nuova programmazione e tutte le novità per il futuro, come la linea Civitavecchia – Cagliari – Arbatax, operativa da domani. La linea va ad aggiungersi a tutti gli altri collegamenti operativi sulla Sardegna, dal Livorno – Olbia al Civitavecchia – Porto Torres – Barcellona, solo per fare due esempi. Numerose poi le rotte per la Sicilia, che si associano ai collegamenti per Grecia, Spagna, Tunisia, come è nella tradizione di Grimaldi Lines”.

“L’estate che ci siamo lasciati alle spalle è stata molto competitiva, richiedendo sforzi enormi sul fronte della qualità, del contenimento dei prezzi e della sicurezza. Ma la sfida è stata vinta e sono ottimista perché ormai dovremmo esserci lasciati il peggio alle spalle”.

Marino conferma infatti la ripresa anche di tutte quelle attività messe in campo per riempire i periodi di spalla, come la programmazione per il Capodanno e per altri eventi, “guardando con rinnovata attenzione anche al segmento degli studenti e agli stranieri, che rappresentano due ottimi target da incentivare e coltivare in bassa stagione e che stanno ritornando sulle nostre navi”.
Isabella Cattoni

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.